Il Giusto che inventò il morbo di K [DVBrip - DivX - Ita] Voyager [TNT Village]


    Seeders : 9      Leechers : 25




Note :

Please Update (Trackers Info) Before Start "Il Giusto che inventò il morbo di K [DVBrip - DivX - Ita] Voyager [TNT Village]" Torrent Downloading to See Updated Seeders And Leechers for Batter Torrent Download Speed.

Trackers List

Tracker NameLast CheckStatusSeedersLeechers



Torrent File Content (1 file)


     Voy10.avi -
1.08 GB



Description



[url=http://forum.tntvillage.scambioetico.org/tntforum/index.php?showtopic=193657].: Click for max Info :.[/url]

http://uptiki.com/images/8le5kqvydau9bc4n3w3.png


.: Trama :.

Ultima puntata della quindicesima stagione.
Roberto Giacobbo compie un viaggio nella Roma del 1943 per raccontare una vicenda rimasta nascosta per molti anni: chi era quel medico che salvò centinaia di ebrei dalla violenza nazista? Cosa era il misterioso morbo di K, che tanto spaventava i tedeschi? Voyager ha dedicato la sua nuova indagine alla figura di Giovanni Borromeo, medico primario dell'Ospedale Fatebenefratelli sull'Isola Tiberina di Roma, che seppe opporsi, con un ingegnoso stratagemma, alla brutalità delle SS tedesche.

Ma non solo: lo sbarco in Normandia. Quali segreti si nascondono dietro la più grande operazione della Seconda Guerra Mondiale? Quale fu il ruolo chiave degli agenti segreti Alleati nell'ingannare Hitler e i suoi ufficiali? Chi era l'"uomo senza nome" che cambiò il destino dell'Operazione Overlord? Roberto Giacobbo e la squadra di Voyager hanno realizzato una inchiesta per scoprire i legami tra Normandia, Inghilterra e Stati Uniti che hanno reso possibile l'attacco alla Fortezza Europa. Le voci dei protagonisti, i ricordi dei testimoni, gli studi degli esperti per ricostruire tutti i segreti che resero possibile la più grande operazione di guerra mai realizzata prima.

E ancora, la storia del famoso teschio di cristallo di rocca ritrovato nel 1926 dall'archeologo Mitchell-Hedges nello Yucatan e conservato oggi a Londra.

E’ stato tutto chiarito sulla genesi della civiltà egiziana o ci sono ancora punti oscuri? Perché le indagini geologiche sembrano smentire le ipotesi archeologiche? Veramente la datazione della Sfinge e delle piramidi è quella che conosciamo?
Voyager ha ripercorso quelle che vengono definite le “teorie alternative”, grazie agli interventi di esperti del calibro di Graham Hanckok, Robert Bauvall, John Anthony West e Robert Schoch. Se tutta l’architettura egiziana fosse legata all’astronomia? Se attraverso la raffigurazione delle stelle sulla Terra, gli antichi Egizi, fissassero una data specifica, la data di nascita di un complesso costruttivo? Forse tutta la storia egiziana potrebbe anche essere riscritta

Infine, le ultime novità sul fantomatico "Raggio della morte"

.: Screenshot :.

http://uptiki.com/images/3ib6oo1a0zq8yvmxykl.png


========================================

.: Dati tecnici del file :.

Name.........: Voyager - Il Giusto che inventò il morbo di K - 30-11-09.avi
Dimensione........: 1,105 MB (or 1,131,812 KB or 1,158,975,488 bytes)
Durata............: 01:59:07 (178,667 fr)
Video Codec.......: DivX 5.0
Video Bitrate.....: 1197 kb/s
Risoluzione.......: 512x384 (1.33:1) [=4:3]
FPS (Frames/sec)..: 25.000
QF (Frame quality): 0.244 bits/pixel
Audio Codec.......: 0x0055(MP3) ID'd as MPEG-1 Layer 3
Audio Bitrate.....: 96 kb/s (48/ch, stereo) CBR
Freq Audio........: 44100 Hz

Related torrents

Torrent NameAddedSizeSeedLeechHealth
1 Year+ - in Movies1.22 GB00
1 Year+ - in Movies1.36 GB00
1 Year+ - in Movies1.37 GB1108
1 Year+ - in Other1009.81 MB145
Verified torrent
1 Year+ - in Movies636.25 MB60

Note :

Feel free to post any comments about this torrent, including links to Subtitle, samples, screenshots, or any other relevant information. Watch Il Giusto che inventò il morbo di K [DVBrip - DivX - Ita] Voyager [TNT Village] Full Movie Online Free, Like 123Movies, FMovies, Putlocker, Netflix or Direct Download Torrent Il Giusto che inventò il morbo di K [DVBrip - DivX - Ita] Voyager [TNT Village] via Magnet Download Link.

Comments (0 Comments)




Please login or create a FREE account to post comments

Latest Searches